Xiaomi Mi Note si veste di bambù e il design è ancora più bello

Tutti noi conosciamo già Xiaomi Mi Note, il phablet portato alla ribalta dal noto produttore cinese e in queste ore al centro di molte cronache mediatiche per via di una sua possibile variante Plus forse in dirittura d’arrivo.

Ebbene, proprio lui, Xiaomi Mi Note, sta facendo il giro della rete sotto una veste tanto inedita quanto suggestiva: una versione dotata di cover posteriore in bambù che oltre a rendere ancor più affascinante il design del telefono, contribuisce altresì ad alleggerirlo di ben 5 grammi rispetto alla versione standard!

Le caratteristiche, però, rimangono assolutamente identiche al dispositivo di punta: display 5.7″ Full HD, processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz, fotocamere da 13 e 4 megapixel, 3GB di RAM, connettività LTE e batteria con capienza di 3000 mAh.

Xiaomi Mi Note con cover in bambù sarà disponibile alla vendita già dalla prossima settimana e, più in particolare, a partire dalla giornata del 24 marzo prossimo. Questa variante sarà tuttavia relegata al solo mercato cinese ma non è affatto escluso che successivamente non possa vedere la luce di altri mercati. E per quanto riguarda il prezzo? Attualmente si profila un listino da 2.299 Yuan che al cambio attuale equivalgono a circa 345€.

via

Potrebbe piacerti anche