Xiaomi Mi TV 2 da 40 pollici Full-HD ad un prezzo interessante

In molti si sarebbero aspettati la presentazione di Xiaomi Mi TV 3, ma così non è stato. L’azienda cinese sembra voler fare le cose con calma ma nell’attesa non ci lascia a bocca asciutta. Infatti, ecco a voi la nuova Mi TV 2 che, a differenza del modello precedente, ha un hardware meno prestante del fratello maggiore così come il prezzo di lancio.

Questa nuova smart TV si compone di un display Sharp Full-HD da 40″, processore MStar 6A908 Cortex A9 Quad-Core 1,45 GHz, GPU Mali 450 MP4, 1.5 GB di RAM DDr3, 8 GB di memoria interna, OS MIUI TV (basato su Android). Tutto questo ad un prezzo di 320$, cifra nettamente inferiore al modello precedente, che rimane comunque il top di gamma grazie al suo display 4K da 49″. Xiaomi, come sempre, garantisce la piena compatibilità ai formati e codec più popolari: FLV, MOV, AVI, MKV, MP4, H.265, H264, MPEG4, REAL.

174430m8ysry28k2kxi89a

La nuova Mi TV sarà disponibile in Cina a partire dal 31 Marzo ma, come sempre, difficilmente vedremo una commercializzazione nel nostro continente. Davvero un peccato visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo di questo prodotto che, sicuramente per tutti gli appassionati, sarebbe stato un acquisto quasi obbligato. Se in ogni caso voleste questo prodotto, attraverso vie trasverse, ci sarà l’opportunità di farlo ma sicuramente non è il massimo ritrovarsi con prodotti sprovvisti (o quasi) di garanzia, spendendo comunque qualcosa in più del prezzo di lancio e con un’interfaccia non pensata per il mercato internazionale.

Via

Potrebbe piacerti anche