Apple Watch: secondo Slice vendute già 1.7 milioni di unità

Se al momento il panorama Android è per lo più concentrato sulle novità poste in essere da LG G4, gli ambienti Apple non possono che continuare a guardare con interesse all’andamento del nuovo Apple Watch. Dopo aver appreso le parole di Tim Cook secondo cui lo smartwatch arriverà nella gran parte dei Paesi solo a partire dal mese di Giugno, ecco che uno studio di Slice snocciola quelli che potrebbero essere i primi dati di vendita.

L’analisi in questione ha rilevato che ad oggi siano state 1.7 milioni le unità di Apple Watch vendute. Una cifra di tutto rispetto che però non riesce a trovar seguito nelle spedizioni effettive dei pezzi: su 100 dispositivi comperati solo 22 sono effettivamente arrivati nelle mani degli acquirenti.

Ciò vuol dire che il 78% degli utenti sia ancora in attesa che lo smartwatch ordinato su Apple.com venga loro recapitato. E il perchè risulta ormai evidentemente chiaro: l’enorme domanda portata alla luce con l’apertura della messa in vendita deve aver spiazzato anche le previsioni di Cupertino!

Ma i fortunati 376.000 acquirenti che hanno ricevuto il loro Apple Watch, quale opinione si saranno fatti su uno smartwatch che trascina dietro di sé tutto quel peso mediatico da cui è stato difficile divincolarsi?

via

Potrebbe piacerti anche