Bloodborne: giocatore lo finisce con la chitarra di Rock Band

Dopo più di un anno e mezzo dal lancio delle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, finalmente la lineup dei due sistemi stanno incominciando a infoltirsi con titoli validi, nonostante chiaramente c’è da aspettare ancora del tempo per le esclusive più importanti e popolari. Dalla parte di Microsoft abbiamo visto l’uscita ad Ottobre dell’ottimo Sunset Overdrive sviluppato da Insomniac Games, oltre che Forza Horizon 2, il titolo di corse open world uscito a Settembre, che è stato acclamato in modo unanime dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo per il suo gameplay e le sue meccaniche, davvero “next-gen”.

In ambito Playstation 4, lo scorso Febbraio è uscito The Order 1886, titolo sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn, in collaborazione con i Santa Monica Studio di Sony Computer Entertainment. In aggiunta a questo, lo scorso 25 Marzo è finalmente uscito Bloodborne, attesissimo action RPG targato From Software. Il titolo, come previsto, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori, grazie a un gameplay difficile ma mai frustrante, che fa l’occhiolino ai precedenti titoli della serie Souls.

Quella di oggi è una notizia piuttosto stravagante: un utente è infatti riuscito a giocare (e per giunta finire) Bloodborne, in un modo alquanto particolare. Il giocatore ha infatti usato, al posto del Dualshock 4, una chitarra di Rock Band, e ha poi trasmesso in diretta l’impresa sul servizio di streaming Twitch. Vi lasciamo al video dell’utente in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.