Bluboo X550: smartphone Android 5.1 con batteria 5300 mAh!

Sul mercato ci sono davvero tanti smartphone Android ed è quindi naturale che per cercare di differenziarsi sempre più, tanto i produttori noti quanto quelli meno conosciuti cerchino di cavalcare un elemento che può ancora essere oggetto di grandi rinnovamenti: la batteria.

D’altro canto è proprio su questa componente che il nuovo Bluboo X550 tenta di concentrarsi a più non posso, montando al suo seguito una super batteria che con i suoi 5.300 mAh di capienza è capace di assicurare un’autonomia d’uso davvero notevole (fino a 30 giorni di standby!).

Ma anche per quanto attiene il resto, Bluboo X550 non se la cava affatto male. In sua dotazione troviamo infatti un display 5.5″ (probabilmente HD), un processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.5GHz a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed uno spessore di soli 8.9mm a fare da contorno. Un altro elemento di forza interno a questo smartphone è altresì dato dal reparto software sorprendentemente già basato su Android 5.1 Lollipop.

Bluboo X550 si svelerà al mercato a partire dal mese di Maggio e lo farà, tanto per concludere in bellezza, ad un super prezzo di 169,99$. Diversi saranno i mercati internazionali coinvolti dalla sua presenza, anche se ancora non sono stati resi noti nel dettaglio.

via

Potrebbe piacerti anche