Couchlet: presa USB da divano su Indiegogo!

Molte volte si è costretti ad usare cavi lunghi metri per poter ricaricare la batteria del proprio smartphone o tablet mentre si sta seduti sul divano, cosa che è sicuramente molto scomoda. Una possibile soluzione a questo problema arriva con Couchlet, un caricabatterie con due porte USB che è stato mostrato sul sito di crowdfunding Indiegogo: con questo sistema è possibile usare i dispositivi anche mentre sono in carica e senza dover assumere posizioni improbabili a causa della presa elettrica troppo lontana.

Chouclet: presa USB da divano su Indiegogo!

Grazie al suo braccio pieghevole, è possibile agganciare Couchlet tra i cuscini del divano o sotto al materasso del letto rendendolo così invisibile: grazie ad esso infatti si ha la giusta stabilità e la possibilità di estrarre Chouclet dai cuscini per utilizzarlo in ogni momento. Basterà sfilare l’apposito cavo USB removibile di circa due metri in dotazione e farlo arrivare alla presa di corrente più vicina per usare un normale caricabatterie da parete: Couchlet è a basso voltaggio, quindi è sicuro come il classico caricabatterie che solitamente viene fornito con uno smartphone.

Altra caratteristica positiva del dispositivo è la presenza di due porte USB, quindi sarà possibile ricaricare il proprio smartphone senza dover litigare con chi sta seduto con noi sul divano oppure si potrà anche scegliere di ricaricare smartphone e tablet contemporaneamente. Si tratta sicuramente di un accessorio che in molti aspettavano, ma per il momento può essere solamente prenotato al prezzo base di 16 dollari tramite l’apposita pagina su Indiegogo: se verrà raggiunta la soglia della campagna di crowdfunding, Couchlet verrà spedito a chi lo ha ordinato entro il prossimo Dicembre.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.