Dead Island 2 rimandato a fine anno?

Purtroppo dobbiamo ammetterlo: questa nuova generazione di console (che poi tanto nuova non è, dal momento che sia Playstation 4 e Xbox One sono uscite ormai a Novembre del 2013) non è iniziata nel migliore dei modi, con una penuria di titoli e la continua riproposizione di collection e rimasterizzazioni in alta definizione, senza dei capolavori veri e propri (eccezion fatta per Forza Horizon 2, Bloodborne e pochissimi altri).

Questa situazione non è stata peraltro aiutata dal rimando di Quantum Break e Uncharted 4: A Thief’s End al prossimo anno, che ha peggiorato il bilancio di questo 2015 per entrambe le console. Fortunatamente ci sono ancora alcuni titoli fissati per il 2015, come uno degli annunci più importanti dello scorso Electronic Entertainment Expo: Dead Island 2, sequel di quel Dead Island visto sulla precedente generazione di console, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360.

Secondo le notizie degli ultimi mesi, tutti si aspettavano che il gioco sarebbe uscito entro la primavera di quest’anno: purtroppo, stando alle voci di corridoio trapelate nelle recenti ore, Dead Island 2 sarebbe stato rimandato all’autunno di quest’anno. D’altra parte questo rimando da parte di Deep Silver potrebbe essere in gran parte causato dal recente lancio (avvenuto a Febbraio, almeno per la versione retail) di Dying Light, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Attendiamo le prossime settimane per avere nuove informazioni in merito al titolo, sperando in una data di lancio maggiormente precisa.

Potrebbe piacerti anche