Honor 4X: in vendita in Italia dal 13 Aprile!

Dopo la presentazione avvenuta in Europa circa un mese fa, l’Honor 4X arriva anche in Italia: ad annunciare l’imminente arrivo anche nella nostra nazione è stata la pagina ufficiale su Facebook con un post pubblico, dove si legge che sarà in vendita dal 13 Aprile. Nel resto d’Europa questo dispositivo ha avuto successo non solo per il prezzo contenuto di soli 199 euro, ma anche per l’ottima batteria da ben 3000 mAh, qualità che manca a molti smartphone attualmente in circolazione.

La scheda tecnica di questo terminale è abbastanza interessante per un modello di fascia media, infatti l’hardware vede la presenza di uno schermo IPS da 5,5 pollici HD (densità di 267 ppi), un processore octa-core Kirin 620 da 1,2 GHz a 64 bit (Cortex A53) che sembra offrire prestazioni il 40% migliori rispetto a quelli con CPU a 32 bit, RAM da 2 GB e memoria interna da 8 GB espandibile con microSD. Lo smartphone Honor 4X non solo è apprezzato per il design curato, ma ha anche una fotocamera anteriore da 5 Mpx, per scattare selfie di qualità, ed una fotocamera posteriore da 13 Mpx che permette di scattare foto in soli 0,6 secondi.

Durante la presentazione europea l’azienda ha puntato tutto sulla connettività 4G, ma questo smartphone offre ottime caratteristiche anche per il comparto audio che dovrebbero garantire una buona qualità del suono. L’Honor 4X è uno smartphone con sistema operativo Android 5.0 Lollipop con EmotionUI 3.0 e, viste le caratteristiche di tutto rispetto nonostante il prezzo contenuto, si suppone che avrà molto successo anche in Italia. Nel frattempo potete vederlo in questa video anteprima!

Via

Potrebbe piacerti anche