Lenovo K80: 5.5″, 4GB di RAM e batteria 4000 mAh a 269€!

Fino a poco tempo fa avremmo potuto giurare che ASUS avesse l’esclusiva su un top di gamma con 4GB di RAM proposto ad un prezzo super competitivo, ma probabilmente non avevamo ancora fatto la conoscenza di un nuovo flagship lanciato da un’altrettanto celebre compagnia orientale: Lenovo K80. Parliamo infatti di uno smartphone con caratteristiche a dir poco aggressive ed un prezzo che è uno dei più attraenti del mercato.

Al suo seguito troviamo infatti un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD, un valido processore Intel Atom operante a 1.8GHz, ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, connettività 4G LTE, gran bella batteria da 4000 mAh di capienza (l’autonomia non sarà affatto un problema!) e per finire un sistema operativo aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

Lenovo K80 vanta una scheda tecnica da primo della classe, eppure il prezzo non viaggia di pari passo con le caratteristiche: un listino fissato in 1799 Yuan (269 euro) sembra infatti quasi fin troppo poco per un telefono del genere! Le vendite, in ogni caso, prenderanno il via dal 30 di Aprile inizialmente sul solo mercato cinese. Naturalmente l’aspettativa è quello di poterlo avere in Italia tramite i vari importatori, anche se sembra che il dispositivo non preveda il supporto della lingua italiana.

via

Potrebbe piacerti anche