LG G4 in pre-ordine su Amazon: prezzo base a 649€

Abbiamo già appurato che LG G4 si presenterà in Italia al prezzo di 699.90 euro in entrambe le versioni, ovvero sia nella variante in pelle sia nella versione in policarbonato. Eppure al di fuori dei confini italiani sono stati proposti listini che come da tradizione si presentano molto più convenienti: la versione con policarbonato altrove viene resa disponibile a partire da 649 euro!

I modelli proposti non sono quelli in pelle, quindi qualora non dovesse interessarvi questa variante né tanto meno voleste usufruire della Garanzia Italia, allora il pre-ordine sulle piattaforme estere converrebbe se non altro per beneficiare della riduzione di prezzo.

In questo momento le possibilità sono perciò due: pre-ordinare LG G4 su Amazon Germania con 32GB di memoria al prezzo di 649 euro (sebbene ci sia la possibilità di prenotare anche altri modelli con ovvie variazioni di spesa) [easyazon_link identifier=”B00WMPBRM6″ locale=”DE” tag=”web082-21″][CLICCA QUI per l’acquisto][/easyazon_link]; oppure fare riferimento ad Amazon UK anche se il cambio ora come ora non è poi così conveniente [easyazon_link identifier=”B00WHEQ43O” locale=”UK” tag=”webtrek-21″][CLICCA QUI per l’acquisto][/easyazon_link].

In Italia il pre-ordine è attualmente disponibile in vari e-store, anche se molto probabilmente l’arrivo di LG G4 sul nostro mercato prenderà spazio di qui a breve! Tutto sta, in sostanza, a dover ora valutare l’opportunità di effettuare una spesa di questo genere: LG G4 a questo prezzo vi attira oppure no?

Potrebbe piacerti anche