Mortal Kombat X: cominciano le prime vendite

Siamo ormai giunti all’ultima settimana prima del lancio (almeno, su console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One) di Mortal Kombat X, attesissimo capitolo di una delle saghe di picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo dai fan del genere. Nel corso delle recenti settimane abbiamo assistito al rilascio di tantissime informazioni su Mortal Kombat X, soprattutto dal team di sviluppo, formato dai ragazzi di NetherRealm Studios, che hanno annunciato il ritorno di diversi personaggi all’interno del roster del gioco, oltre all’apparizione di alcune new entry, che saranno presenti soprattutto sottoforma di contenuti scaricabili a pagamento, i quali usciranno nelle settimane successive al lancio del gioco (che ricordiamo è fissato per il 14 Aprile su Playstation 4 e Xbox One).

Nonostante però manchino effettivamente 6 giorni al lancio ufficiale di Mortal Kombat X, alcuni negozi hanno già iniziato a vendere le copie prima del D1, e ovviamente gli utenti non si sono risparmiati dal riportare nuove importanti informazioni sui personaggi e sui costumi sbloccabili, tra cui un costume per Scorpion a tema Injustice (che alcuni di voi avranno già giocato nei mesi precedenti, disponibile sia per console di vecchia che nuova generazione).

Inoltre, sono state svelate le fatalities che saranno presenti in Mortal Kombat X, anche se chiaramente molti dei video pubblicati sono stati già prontamente rimossi da Youtube. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, che non tarderanno ad arrivare prima del lancio.

[easyazon_infoblock align=”center” identifier=”B00PW7Q05U” locale=”IT” tag=”web051-21″]

Potrebbe piacerti anche