Motorola Moto 360: il successore in una nuova foto leaked

Non si può certo dire che Motorola Moto 360 non sia stato uno smartwatch irrilevante, anzi, per certi versi ha contribuito a far conoscere sempre più quello che fino a pochi anni fa era un segmento di mercato non poi così considerato dai consumatori.

E la seconda generazione di questo orologio, passata alla cronaca con nome in codice Moto Smelt, sembra ormai pronta a fare il suo esordio: in rete cominciano a trapelare le prime immagini leaked grazie alle quali ci vien dato modo di ammirare il presunto design di questo prossimo device.

Tra gli elementi di novità che saltano subito all’occhio rinveniamo l’assenza di una cornice nera che precedentemente circondava il display, così come è impossibile non notare il cinturino staccabile che in realtà sta divenendo un elemento sempre più comune ai wearable di oggi giorno.

E se di immagini leaked non ne mancano di certo, qualche informazione in più la aspettiamo al varco per quel che riguarda le caratteristiche tecniche e software del dispositivo. Le condizioni affinchè la presentazione abbia luogo nel breve termine, però, ci sono tutte. Ma gli utenti che cosa si aspettano dal successore di Motorola Moto 360?

via

Potrebbe piacerti anche