Oppo R7 anche con sensore per le impronte digitali?

Di Oppo R7 abbiamo avuto la possibilità di conoscerne in anteprima alcune immagini, diverse caratteristiche tecniche e, proprio nel corso delle ultime ore, anche quella che potrebbe essere la sua data di presentazione ufficiale. Ma non è finita qui poichè tramite Weibo stanno emergendo delle indiscrezioni secondo cui il terminale potrebbe altresì essere dotato di un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.

Questo ulteriore fattore lo si evincerebbe dagli ultimi render che, diffusosi a macchia d’olio tramite il social network cinese, mettono in mostra un device sì caratterizzato da un profilo ultrasottile, sì arricchito da un corpo in metallo, sì contraddistinto da un vetro in 2.5D, ma a quanto pare peraltro dotato di un tasto home all’interno del quale vi sarebbe racchiusa questa componente.

Quello che sta prendendo forma è perciò uno smartphone davvero molto interessante sotto qualsiasi punto di vista: che lo si guardi sotto il profilo estetico, che ci si concentri sui materiali o sulle specifiche tecniche il dispositivo di Oppo sta assumendo il volto di un prodotto (quasi) perfetto. Ma la sua presunta variante che si sta facendo conoscere sotto il nome di Oppo R7 Plus sarà forse in grado di replicare a cotanta abbondanza?

via

Potrebbe piacerti anche