Oppo R7 ed Oppo R7 Plus: lancio atteso per il 20 Maggio?

Non che non se ne sia parlato: di Oppo R7 abbiamo praticamente svelato di tutto, tanto da conoscerne ormai la presunta scheda tecnica ed anche il design caratterizzato dalla presenza di un display in tecnologia 2.5D. Le immagini diffuse proprio poche ore fa, del resto, sono solo l’apice di un materiale che nei confronti di questo smartphone è stato anche piuttosto generoso.

Ma sembra che la resa dei conti stia per giungere al termine: un rumor ha diffuso la voce secondo cui nella giornata del 20 Maggio prossimo potrebbe aver luogo la presentazione ufficiale non solo del tanto chiacchierato Oppo R7, ma anche di quella che, sotto il nome di Oppo R7 Plus, sarà probabilmente una sua variante più ampia (e forse anche potenziata?).

In attesa di sapere qualcosa in più in merito a questa presunta data di lancio, vediamo di concentrarci un attimo sul meno noto Oppo R7 Plus. Se sappiamo già molto del “modello di base”, la presenza della parola “Plus” potrebbe dar vita ad una variante con display forse da 5.2″ Full HD (a differenza del 4.7″ FHD presente in R7) e con un’autonomia per forza di cose portata un po’ più in alto. Ciò implicherebbe anche uno spessore maggiore a differenza del sottilissimo profilo montato in Oppo R7 (che abbiamo già visto essere inferiore ai 5 mm).

via

Potrebbe piacerti anche