Oppo R7: presentazione ufficiale a Maggio

Di Oppo R7 si è detto di tutto e di più, tanto è vero che ormai non possiamo certo dire di non conoscerlo a dovere: il design caratterizzato da un display in 2.5D e delle caratteristiche tecniche di prima qualità sono elementi che contribuiranno a rendere tanto chiacchierato questo prossimo dispositivo.

Ma ormai la volta delle indiscrezioni sta per giungere al termine: la società ha diffuso un’immagine teaser tramite la quale si evince che Oppo R7 verrà annunciato nel mese di Maggio. Non sono però state fornite delle date precise, anche se nei giorni scorsi è emersa l’indiscrezione secondo la quale questo smartphone possa essere ufficializzato in vista del 20 Maggio prossimo.

Attualmente sappiamo che Oppo R7 potrebbe montare una tecnologia di ricarica rapida V00C, un display da 4.7″ Full HD (accompagnato da una versione maggiorata con schermo da 5.2″), batteria da 2.000 mAh (che nel caso della seconda versione sarà naturalmente più potente). Il profilo ultra sottile, poi, dovrebbe divenire un vero e proprio asso nella manica grazie al quale poter giocare una partita di assoluto privilegio.

L’hype che si sta creando attorno a questo smartphone è davvero alto e proprio in forza di ciò dovrebbe poter permettere a Oppo R7 di conquistare risultati di vendita niente affatto irrilevanti.

via

Potrebbe piacerti anche