Project Cars uscirà l’8 Maggio in Europa

Nonostante le console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano uscite da ormai un anno e mezzo, le esclusive più di rilievo ancora mancano all’appello. Su Xbox One per il momento abbiamo Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e la Halo: The Master Chief Collection, mentre per quanto riguarda Playstation 4, i titoli validi usciti al momento sono The Order 1886, titolo di Ready at Dawn uscito lo scorso Febbraio, e l’acclamatissimo Bloodborne, action RPG sviluppato da From Software (e con la firma di Hidetaka Miyazaki) uscito lo scorso 25 Marzo.

Purtroppo molte delle esclusive più importanti di Xbox One e Playstation 4 sono state rimandate, come ad esempio Quantum Break e l’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End, entrambi rimandati all’inizio del 2016 nonostante fossero stati inizialmente previsti per la fine dell’anno corrente.

Anche Project Cars, titolo simulativo di corse, ha avuto un percorso piuttosto travagliato, fatto di numerosi rimandi (essendo inizialmente previsto per il 2014 e poi per Marzo 2015), ma finalmente nella giornata di oggi, abbiamo una data ufficiale: Project Cars sarà disponibile nel territorio europeo a partire dal prossimo 8 Maggio, rispettivamente per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Attendiamo quindi impazientemente l’inizio di Maggio per poter mettere le mani su questo promettente titolo di corse.

Potrebbe piacerti anche