Samsung Galaxy J7: nuovo smartphone in dirittura d’arrivo?

Al di là dei top di gamma in merito ai quali parlano ormai davvero tutti, Samsung continua a lavorar sodo anche sul resto della sua gamma di smartphone. Una ulteriore testimonianza in tal senso ci arriva dal sito del produttore, laddove figura un dispositivo con nome in codice “SM-J700F” e che potrebbe fare il suo esordio commerciale sotto la più comoda sigla di Samsung Galaxy J7.

Dovremmo perciò trattarci dinanzi ad un ulteriore prodotto destinato ad ampliare la gamma Galaxy J e che, stando a quanto trapelato dal database interno al sito, si proporrà con un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop e forse anche con schermo in risoluzione HD ed una CPU ARM Cortex-A53 con frequenza di clock massima da 1.5GHz. Il fatto stesso che nel nome in codice compaia la lettera “F” dovrebbe inoltre assicurare a questo device un debutto previsto anche su scala europea. Sì, ma per quel che riguarda ulteriori caratteristiche tecniche e prezzo?

Relativamente alla scheda tecnica non si sa davvero null’altro di quanto non sia già stato detto, mentre per quel che riguarda il prezzo emerge una cifra di 15,908 rupie indiane che al cambio attuale 1:1 riporta ad un listino di 230€ circa. Le informazioni relative a questo presunto Samsung Galaxy J7 e a questa sua effettiva destinazione di fascia medio-bassa entreranno più nel vivo nel corso delle prossime settimane (o quanto meno ce lo auguriamo)!

via

Potrebbe piacerti anche