Samsung Galaxy S5 no brand ita si aggiorna: ecco il bugfix di Android 5.0 Lollipop

Ci siamo, finalmente sembra essere arrivato uno degli aggiornamenti più attesi in assoluto da parte di tutti gli utenti Italiani possessori del Samsung Galaxy S5 nella versione garanzia Italiana e no-brand. Praticamente tutti questi possessori infatti sanno ormai molto bene come purtroppo il vecchio aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop abbia portato in moltissimi casi un sacco di problemi al proprio device, rovinandone di fatto l’esperienza di utilizzo. Tanto che anche noi di Webtrek ci eravamo adoperati a cercare di migliorare le condizioni di questi mal augurati utenti semplicemente pubblicando un articolo dove si tentava di arginare le varie problematiche portate con l’ultimo aggiornamento.

Ebbene, però da adesso in poi potrete finalmente ritornare ad utilizzare un device fortunatamente di nuovo al 100% funzionante, o almeno si spera. L’aggiornamento, come potete vedere nell’immagine sopra è un bugfix bello corposo pesante addirittura 401,84 MB (forse addirittura un record per un bugfix!!) e dovrebbe intervenire a correggere tutti i vari problemi apportati dalla vecchia release oltre ad inserire nuovamente la modalità silenziosa.

L’aggiornamento bugfix per il Samsung Galaxy S5 sta per essere rilasciato proprio in queste ore via OTA quindi rimane solo da attendere la notifica nel proprio device. Ovviamente il consiglio rimane il solito, cioè di effettuare un ripristino di fabbrica dopo aver aggiornato il device. Non resta dunque che attendere le segnalazioni da parte degli utenti per capire se l’aggiornamento avrà effettivamente risolto le varie problematiche della vecchia versione. Il vostro Samsung Galaxy S5 è ritornato finalmente ad essere un vero top gamma? Oppure appartenete a quella ristretta cerchia di utenti che non hanno mai avuto problemi con Lollipop? Fateci sapere tramite commento!

This post was last modified on 24 Aprile 2015 13:10

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.