Samsung Galaxy S6 32GB Black: offerta eBay a soli 579€

Neanche il tempo di vederlo annunciato per mano del suo stesso produttore, che Samsung Galaxy S6 inizia già la rincorsa della svalutazione (la tradizione dei prodotti Samsung, del resto, parla assai chiaro). Per questo motivo non ci stupiremmo più di tanto se il nuovo top di gamma della società venisse proposto ad un prezzo scontato, ma date le cifre che ultimamente stanno circolando in rete abbiamo tutte le ragioni per cui “gridare allo scandalo”!

Un esempio pratico? L’affidabilissimo negozio di Monclick Italia, tramite la nota piattaforma eBay, propone Samsung Galaxy S6 nella variante Black e con taglio di memoria da 32GB a soli 579 euro: lo sconto è del 21% (160 euro in termini assoluti) rispetto a quello che sarebbe stato l’originario prezzo di listino! Il tutto è peraltro coronato da una spedizione gratuita in tutto il Belpaese e da una Garanzia Italia della durata di 24 mesi pronta ad intervenire nel caso in cui dovessero sorgere dei difetti di fabbrica.

Il design è il primo elemento che salta subito all’occhio di questo telefono, ma non dimentichiamo anche quelli che sono materiali e dati tecnici di primissima qualità: il Galaxy S6 messo a punto da Samsung ha destato grande scalpore proprio per la sua maniacale attenzione verso tutto ciò. Un prodotto questo, che a detta di molti dovrebbe riuscire a trascinare l’azienda fuori dall’aria di negatività nella quale si era addentrata nel corso dei mesi passati e che potrebbe riuscirlo a fare proprio in forza della sua vocazione da primo della classe.

Aggiornamento: dopo essere terminata l’offerta che vi abbiamo proposto sopra è di nuovo però ritornata operativa un’altra offerta interessantissima che vede il Samsung Galaxy S6 in vendita in tutte le colorazioni a sempre 579€ tramite un altro venditore affidabilissimo, vedi qui: Samsung Galaxy S6 in offerta su Ebay.it [CLICCA QUI]

 

Potrebbe piacerti anche