Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 in un test di bollitura: chi vince?

Con il lancio di Samsung Galaxy S6 era tanto prevedibile quanto inevitabile che questo dispositivo sarebbe stato messo a confronto con il rivale per eccellenza, ovvero l’iPhone 6 ufficializzato da Apple già da un po’ di mesi a questa parte. E se di confronti ne sono stati fatti già a volontà, ecco che arriva ora una sfida davvero inusuale: un test di bollitura nell’ambito del quale i due top di gamma vengono messi a dura prova!

Lo youtuber TechRax ha perciò inserito in padella entrambi i dispositivi e acceso il fornello. Per conoscere quale dei due ne è uscito più intatto non vi resta che dare un’occhiata al video posto in fondo all’articolo, altrimenti siate pronti ad accettare lo spoiler: se iPhone 6 ha iniziato a palesare i primi segni di difficoltà già dopo qualche secondo, il Galaxy S6 ha invece tenuto botta fino a quasi un minuto (momento in cui l’app che ne cronometrava il tempo di resistenza ha iniziato a dare di matto per via delle altissime temperature rilevate).

Insomma è evidente che Samsung Galaxy S6 non è solo bello, non è solo tecnicamente al top, non è solo performante, ma è anche e soprattutto resistente: il test a cui è stato sottoposto è senz’altro stato degno di nota, per lo più in forza del fatto che tenere duro per quasi un minuto a “certe condizioni” non è mica cosa da poco!

Potrebbe piacerti anche