Samsung Galaxy S6 in super offerta su ebay a soltanto 579€!

Che l’estetica piaccia oppure no, che le caratteristiche tecniche siano ritenute soddisfacenti oppure no, che i materiali impiegati vengano considerati di ottima qualità oppure no, resta il fatto che Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge siano oggi gli smartphone più importanti del mercato. Non solo relativamente a quello che fa capo ad Android, quanto all’intero mondo della telefonia mobile: i due nuovi flagship di Samsung fanno loro degli elementi che combinati tra loro danno vita ad un mix assolutamente vincente.

I prezzi, certo, non sono poi così bassi. Ma occorre valutare almeno tre cose: il prezzo base rappresenta un modello con taglio di memoria da 32GB (a differenza degli storici 16GB), i costi di produzione sono i più alti del mercato con conseguenti ricarichi di profitto minori del previsto, e i listini resi ufficiali non sono più elevati di quelli presenti in altri top di gamma lanciati da altrettanti produttori. Al di là di ciò c’è poi da ricordare quella che in questo settore è sempre stata una grandiosa opportunità per fare propri i migliori smartphone Android a prezzi inferiori alla media di mercato: quella delle offerte online.

In questo contesto si inserisce quella messa a punto da globaltelephone sulla nota piattaforma di eBay: l’e-commerce in questione (peraltro molto affidabile e conosciuto) propone dei sottocosti che oseremmo definire sensazionali per quel che riguarda Galaxy S6! Ad oggi infatti, sono questi i prezzi più bassi del web a cui è possibile acquistare questo autentico gioiellino Samsung. Più in particolare la promozione prevede che il terminale, nel suo taglio di memoria da 32GB No Brand e sia nella variante Nera sia nella variante Bianca, possa esser comperato all’ineguagliabile spesa di 579 euro per uno sconto che in termini percentuali trascina dietro di sé un super ribasso del 22%!

Spedizione gratuita e immediata, affidabilità di fondo del negozio venditore, considerevole presenza di una Garanzia Italia 24 mesi per un terminale che chiunque di noi sognerebbe di poter avere tra le mani: ci sono tutte le condizioni per cui poter parlare di un sogno irrealistico, eppure la proposta di globaltelephone è vera e decisamente da prendere al volo! Clicca di seguito per acquistare Samsung Galaxy S6 32GB (Nero) in offerta: Samsung Galaxy S6 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI] Qui, invece, per far tua la variante 32GB di colore Bianco: Samsung Galaxy S6 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche