Sony, Xperia Z4 in realtà potrebbe essere Z3 Neo

È ormai diverso tempo a questa parte che in rete trapelano a più riprese informazioni riguardanti Xperia Z4, il prossimo flagship di Sony. Attenendosi ai rumors e considerando la gran quantità sino ad ora emersa degli stessi ipotizzare una presentazione ufficiale a breve appare più che lecito. Tenendo però conto del fatto che secondo i più informati Sony avrebbe abbandonato lo scherma di presentazione di un flagship ogni sei mesi per tornare alla classica cadenza annuale Xperia Z4 potrebbe essere presentato tra settembre e ottobre. Se ne deduce dunque che il device chiacchierato sino a questo momento potrebbe essere un altro.

Stando ad un’ipotesi avanzata nelle scorse ore su Twitter il device visto sino ad ora, identificato con il nome in codice E6553, dotato di Snapdragon 810 e di display FHD da 5.1 pollici, potrebbe essere in realtà Xperia Z3 Neo e non Xperia Z4. Qualora fosse davvero così tutto quadrerebbe alla perfezione: specifiche pressoché invariate ma con un processore top conforme alla finestra temporale.

Al momento, è però bene specificarlo, non vi sono ancora conferme ufficiali a riguardo ragion per cui per scoprire quanto ci sia di vero in tutto ciò non resta nient’altro da fare che attendere notizie da parte di Sony stessa.

Via

Potrebbe piacerti anche