The Order 1886 Collector’s Edition in offerta su Amazon

Nonostante le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite da più di un anno e mezzo, non sono ancora usciti tantissimi titoli di rilievo in esclusiva. La maggior parte della lineup, e non è un eufemismo, è attualmente formata da porting in HD di titoli usciti nelle scorse generazioni, o in alternativa rimasterizzazioni di titoli usciti nel corso della scorsa generazione di console, vedasi The Last of Us, Grand Theft Auto V, Tomb Raider e via dicendo.

Fortunatamente il 2015 è iniziato piuttosto bene sotto questo punto di vista, facendo riguadagnare il terreno perso, soprattutto in ambito della console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4. E’ infatti uscito da poco Bloodborne, action RPG sviluppato da From Software (e con la firma di Hidetaka Miyazaki), il quale è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica di tutto il mondo e dai giocatori. In aggiunta a Bloodborne, è poi uscito a Febbraio The Order 1886, lo sparatutto in terza persona sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio.

Nella giornata di oggi, il colosso dell’e-commerce Amazon propone un’interessante offerta per chi non fosse ancora in possesso del gioco: la Collector’s Edition di The Order 1886 è infatti in vendita ad un prezzo di soli 74.99 Euro, con un risparmio di ben 15 Euro rispetto al prezzo di listino. Per chi fosse interessato, l’offerta è raggiungibile a questo indirizzo: [easyazon_link identifier=”B00Q8RTJFQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista The Order: 1886 Collector’s Edition in offerta su Amazon[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche