The Witcher 3: disponibile video gameplay

Nella prima metà di quest’anno, è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt ad essere uno dei titoli più attesi. Il titolo, appartenente al genere degli action RPG, è attualmente in fase di completamento presso gli studi di CD Projekt RED, in vista dell’uscita prevista per il prossimo 19 Maggio su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente su PC.

Vi abbiamo parlato appena ieri della speedrunning effettuata da un tester interno alla casa di sviluppo, che ha impiegato ben 25 ore: per un utente normale sembra quindi che serviranno centinaia e centinaia di ore per completare il gioco nella sua interezza, comprese le missioni secondarie e quant’altro.

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo videogameplay di The Witcher 3 Wild Hunt: il video in questione, della durata di ben cinque minuti, che si focalizza in particolare sulle attività che il protagonista che andremo a impersonare, Geralt, dovrà affrontare nel corso della storia, focalizzandosi in particolare modo sulle sezioni esplorative. Potremo attraversare quindi tutte le location a cavallo, a nuoto e quant’altro. Inoltre, il mondo di The Witcher 3 Wild Hunt cambierà in base alle azioni del videogiocatore. Non ci resta che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche