The Witcher 3: la storia di Geralt finirà qui

Dopo l’uscita di The Order 1886 e Bloodborne sul lato della console di casa Sony, Playstation 4, uno dei titoli sicuramente più attesi di questa prima metà dell’anno è senz’ombra di dubbio The Witcher 3: Wild Hunt, titolo sviluppato dai ragazzi dello studio polacco di CD Projekt RED, in uscita il prossimo 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito a un rilascio piuttosto massiccio di informazioni, soprattutto dopo l’entrata in fase Gold del gioco (vale a dire la fase direttamente antecedente al rilascio del titolo sul mercato), focalizzandosi in particolar modo sull’intelligenza artificiale dei personaggi non giocabili, e sui contenuti scaricabili a pagamento che usciranno in futuro.

Nella giornata di oggi in particolare, lo scrittore di CD Projekt RED  Jakub Szamałek ha parlato, nel corso di un’intervista rilasciata al celebre portale videoludico IGN, della fine della storia del protagonista, Geralt, sottolineando come il team di sviluppo si sia impegnato al fine di terminare la vicenda nel modo più appropriato possibile. Lo stesso Jakub ha dichiarato che, secondo il suo punto di vista, tutte le buone storie devono avere una fine degna, evitando assolutamente di dilungarle all’infinito. Non ci rimane quindi che attendere le prossime settimane per avere le ultime informazioni prima del lancio.

Potrebbe piacerti anche