Wolfenstein The Old Blood: uscita retail anche per Xbox One

Nel corso dei giorni scorsi vi abbiamo parlato più e più volte di Wolfenstein: The Old Blood, titolo sviluppato da Bethesda (la casa dietro la realizzazione di Fallout e i The Elder Scrolls per intenderci) che fungerà da espansione stand-alone del precedentemente uscito Wolfenstein The Old Blood, disponibile a partire dall’anno scorso su console di scorsa (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One).

Il titolo, essendo appunto un’espansione stand-alone (per la precisione, prequel del titolo precedentemente uscito) potrà quindi essere scaricato e giocato anche senza necessariamente possedere Wolfenstein: The Old Blood. Inizialmente il gioco sembrava previsto esclusivamente per il canale digital delivery, quindi per i rispettivi store di Playstation 4 e Xbox One, e solo le versioni Playstation 4 e PC avrebbero potuto beneficiare della versione fisica, disponibile nei negozi per intenderci.

Questa notizia è stata smentita nelle ultime ore dalla stessa Bethesda Softworks, la quale ha confermato che è attualmente prevista anche la versione retail di Wolfenstein: The Old Blood per Xbox One. Vi ricordiamo che la versione digital delivery di Wolfenstein The Old Blood sarà disponibile a partire dal prossimo 5 Maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC ad un prezzo di 19.99 Euro, mentre per la versione retail bisognerà attendere il 15 Maggio. Rimaniamo in attesa delle ultime informazioni prima del lancio del titolo.

Potrebbe piacerti anche