Xiaomi Mi 4i: nuove foto leaked ne mostrano il telaio!

Xiaomi ultimamente è stata molto attiva, infatti l’azienda non solo ha festeggiato da poco il suo quinto anno di attività ma ha anche annunciato l’arrivo di diversi nuovi smartphone e gadget entro la fine di quest’anno. Per il suo anniversario inoltre Xiaomi ha scontato i suoi dispositivi e sorpreso tutti con la vendita di 2,1 milioni di telefoni in un solo giorno, stabilendo un vero e proprio record mondiale.

Xiaomi Mi 4i: nuove foto leaked ne mostrano il telaio!

Recentemente è stata anche annunciata la vendita del Mi Note Pro a partire dal 6 maggio e sono apparsi alcuni leak che sembrano riguardare sia il Redmi Note 2 che il prossimo smartphone della società cinese, lo Xiaomi Mi 4i aka “Ferrari”, menzionato abbastanza spesso ultimamente. Proprio di quest’ultimo dispositivo arrivano ulteriori novità, infatti nelle ultime ore delle nuove immagini leaked in Cina e pubblicate sul noto sito IT168, mostrano presumibilmente lo Xiaomi Mi 4i. Guardano queste foto, notiamo come i bordi dello smartphone siano molto sottili e come il suo aspetto somigli molto al Mi 4, mentre non sappiamo a cosa si riferisca il numero 12 in alto a destra.

Si tratta però di un terminale completamente diverso infatti l’unica cosa che ricorda il precedente modello è il logo, che si trova nello stesso punto, mentre i sensori e la fotocamera frontali hanno posizioni completamente differenti. Come scritto in un precedente articolo, lo Xiaomi Mi 4i verrà presentato alla fine del mese corrente in India ma non sappiamo ancora quando arriverà in altri mercati. Per il momento conosciamo le specifiche tecniche del telefono, ma avremo conferme in merito solo il 23 Aprile durante l’evento che Xiaomi terrà in India e noi vi terremo aggiornati come sempre.

Via

Potrebbe piacerti anche