Xiaomi svelerà presto il suo nuovo smartphone: si chiamerà Xiaomi Mi 4i?

Dopo il successo ottenuto da Xiaomi durante la vendita promozionale indetta durante l’anniversario dell’azienda settimana scorsa, vendendo 2.11 milioni di smartphone in sole dodici ore, si avvicina un altro evento importante. Infatti la Xiaomi  ha pubblicato gli inviti per un evento globale che si terrà il 23 Aprile a Nuova Delhi: in questi si legge che “la i sta arrivando” e si pensa che durante l’azienda presenterà in questa occasione una versione internazionale del suo attuale modello di punta, cioè lo Xiaomi Mi 4.

Secondo alcuni rumors sembra che sarà proprio lo Xiaomi Mi 4i ad essere rivelato quel giorno, nome spuntato nel database della IDA (Infocomm Development authority) di Singapore dove veniva certificato questo modello per l’anno 2015. Dai benchmark effettuati da GeekBench3 su un modello con nome Mi 4i, si è scoperto che il telefono ha un processore octa-core Qualcomm a 64 bit con velocità di clock di 1.65 GHz. Inoltre il comparto hardware è composto anche da 2 GB di RAM, quindi sarà inferiore rispetto allo Xiaomi Mi 4 che ha CPU Snapdragon 801 e 3 GB di RAM.

Per il momento non si conosce altro di questo nuovo terminale, quindi neanche prezzo e data di uscita. Bisognerà attendere per sapere in quale paesi verrò commercializzato, ma sicuramente quello del 23 Aprile sarà un evento importante visto che parteciperanno anche il CEO di Xiaomi Lei Jun, il Presidente Bin Lin ed il Global VP Hugo Barra. Attendiamo allora ancora pochi giorni per vedere che sorprese ha in serbo per noi l’azienda cinese!

Via

Potrebbe piacerti anche