ZTE Nubia Z9: nuove foto sullo smartphone senza cornici

Tra i tanti, un altro smartphone in merito al quale si è parlato in più e più occasioni è stato ZTE Nubia Z9, un device resosi noto per via di un elemento che ne rende il design accattivante e unico al tempo stesso: la totale assenza di cornici laterali per quello che, a tutti gli effetti, mira a divenire un vero e proprio “smartphone borderless”.

E se abbiamo già appurato che la sua presentazione avrà luogo nella giornata del 6 Maggio prossimo, ecco che qualche ulteriore dettaglio è emerso per quel che riguarda il fattore estetico. ZTE Nubia Z9 è infatti trapelato in una serie di nuove foto che lo ritraggono in tutto il suo fascino: cornici laterali naturalmente assenti, vetro costruito in tecnologia 2.5D (ovvero leggermente curvo su entrambi i lati) e bordi sia inferiori che superiori niente affatto eccessivi. Un compromesso giusto, insomma, che sembra esser riuscito a partorire uno smartphone che all’occhio fa sicuramente il suo effetto.

Per quanto attiene il reparto hardware sappiamo invece che ZTE Nubia Z9 dovrebbe montare un display 5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 o forse 4GB di RAM ed una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel.

Alla luce di ciò è chiaro che l’ago della bilancia, se così fosse, dovrebbe segnare un perfetto equilibrio tra un design accattivante ed una scheda tecnica all’altezza del clamore mediatico che si è creato attorno a questa new entry. Ma per conoscere ufficialmente ZTE Nubia Z9, niente da fare: l’attesa è tutta diretta alla giornata del 6 Maggio!

via

Potrebbe piacerti anche