Assassin’s Creed: il nuovo titolo si chiamerà Syndicate

Proprio l’altro ieri vi abbiamo parlato dei brand, all’interno dell’industria videoludica, che presentano un nuovo titolo a cadenza annuale, così come Call of Duty di Activision e Battlefield per gli sparatutto in prima persona, FIFA di Electronic Arts e Pro Evolution Soccer di Konami (per quanto riguarda la simulazione calcistica), finendo con Assassin’s Creed, franchise a cura di Ubisoft, nato praticamente agli albori della scorsa generazione di console, ovvero Playstation 3 e Xbox 360.

Due giorni fa la stessa Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer, della durata di pochi secondi, in cui viene annunciato che il reveal del prossimo capitolo di Assassin’s Creed si terrà il prossimo 12 Maggio, vale a dire Martedì prossimo. Chiaramente il popolo del web ha iniziato a interrogarsi in merito a questo, e noi stessi eravamo certi del fatto che si trattasse indubbiamente di Assassin’s Creed Victory, il titolo da tempo rumoreggiato (e praticamente confermato da alcune immagini trapelate diversi fa), ambientato nella Londra vittoriana di fine ‘800.

Stando a quanto riportato dal portale videoludico Polygon, sembra però che il titolo non si chiamerà in questo modo, bensì Assassin’s Creed: Syndicate, mentre il protagonista si chiamerà Jacob Frye. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 12 Maggio per conoscere le prime informazioni su questo nuovo titolo.

 

Potrebbe piacerti anche