DriveClub: nuovi tracciati e opzioni in arrivo?

Annunciato in concomitanza con l’annuncio della console di nuova generazione di Sony, Playstation 4, DriveClub è finalmente uscito, dopo mesi e mesi di ritardo, lo scorso Ottobre. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Evolution Studios (già conosciuto per aver dato i natali a Motorstorm nella passata generazione di console), era inizialmente previsto anche di una versione gratuita appositamente realizzata per gli iscritti al servizio Playstation Plus: purtroppo, per problemi dovuti al sovraccarico dei server nel periodo di lancio di DriveClub, questa versione non è mai uscita.

Nei primi mesi, inoltre, DriveClub ha sofferto di numerose problematiche legate appunto al comparto online del titolo, cuore del gameplay, anche se fortunatamente Evolution Studios ha iniziato a lavorare assiduamente a delle patch correttive, e ad oggi la situazione è notevolmente migliorata, sia in termini di fluidità che di contenuti proposti.

In aggiunta a questo, secondo il direttore del gioco, Paul Rustchynsky, il titolo potrebbe in futuro ricevere tracciati completamente inediti. Il team di Evolution Studios starebbe inoltre discutendo in merito all’aggiunta delle impostazioni di difficoltà per la Modalità Carriera, ritenuta da molti troppo ostica e frustrante, nonchè l’introduzione di nuove opzioni e filtri per la Modalità Foto del gioco. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Potrebbe piacerti anche