Final Fantasy XV Episode Duscae 2.0: svelata data d’uscita?

Se vediamo all’interno dell’industria videoludica e più in particolare al genere dei giochi di ruolo, sicuramente notiamo una scissione tra i titoli occidentali e orientali: dalla parte orientale sicuramente regna ancora incontrastata Square Enix, con la celeberrima e storica saga di Final Fantasy.

La serie è ormai arrivata al suo tredicesimo capitolo ufficiale (per quanto riguarda la serie originale, escludendo quindi i MMORPG come Final Fantasy XV e via dicendo): quello che ora i fan di tutto il mondo attendono è sicuramente Final Fantasy XV, inizialmente conosciuto come Final Fantasy Versus XIII, che uscirà senza ombra di dubbio nel corso del 2016. Recentemente Square Enix ha rilasciato una versione dimostrativa del gioco assieme alla copia (retail o digital delivery) di Final Fantasy Type-0 HD, chiamata “Episode Duscae”, che permetteva ai giocatori di saggiare circa due ore del titolo in questione.

Nelle ultime settimane, in particolare, era stata annunciata una seconda versione di questa demo, Episode Duscae 2.0, disponibile per tutti i giocatori, che secondo un tweet di Siliconera potrebbe uscire nel corso di Giugno. Non ci resta che attendere l’evento Active Time Report di Square Enix, previsto per il prossimo 4 Giugno, in cui sapremo sicuramente nuovi dettagli in merito all’uscita di questa nuova versione di Episode Duscae.

Potrebbe piacerti anche