Halo TMSC: smentita la data d’uscita di Halo ODST

Si sa, questi (quasi) primi due anni di console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, non sono stati per nulla floridi in termini di line-up e di nuove proposte. Abbiamo assistito al lancio continuo di rimasterizzazioni in alta definizione o collection di serie passate riproposte, come Grand Theft Auto V, The Last of Us Remastered, Tomb Raider Definitive Edition, DMC Devil May Cry Definitive Edition, e via dicendo.

Non è stata da meno la situazione anche per quanto riguarda in particolare la console di Microsoft, Xbox One, con l’uscita lo scorso Novembre della Halo: The Master Chief Collection, contenente tutti e 4 gli episodi ufficiali della serie Halo. Il titolo, sviluppato da 343 Industries, è stato accolto in maniera piuttosto variegata da parte della critica videoludica, soprattutto a causa dei diversi problemi di cui è stato afflitto nel corso delle prime settimane, che impedivano le partite in multiplayer inificiando di conseguenza l’esperienza generale di gioco.

Qualche mese fa era stato annunciato che Halo: ODST sarebbe presto arrivato all’interno della Collection sottoforma di aggiornamento, e secondo alcune indiscrezioni risalenti ad oggi sarebbe dovuta uscire il prossimo 29 Maggio. Microsoft ha però presto smentito la notizia, dichiarando che a breve ci sarà un annuncio ufficiale in merito. Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti da casa Redmond.

Potrebbe piacerti anche