HTC H7: tablet entry-level con display 7″ e 1GB di RAM

Ancora una volta l’importatore indiano Zauba ci consente di poter conoscere in anteprima qualcosa in merito a delle nuove produzioni in atto. Più in particolare, il turno, stavolta, ha voluto riguardare un’azienda di primo piano per quel di Taiwan: HTC per l’appunto. Ebbene sì perchè secondo quanto emerso dal database di Zauba, la compagnia sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo da ricondurre al settore tablet e probabilmente destinato al mercato sotto il nome di HTC H7.

Informazioni in nostro possesso ci dicono che questo device dovrebbe far suo un display 7″ dalla risoluzione non ancora definita, avere al seguito una RAM da 1GB e 16GB di storage (espandibile?). Il processore potrebbe essere un quad-core con frequenza operativa da 1.2GHz, mentre la connettività Dual SIM renderebbe questo tablet in grado di far sue le tipiche funzioni telefoniche.

Per HTC H7, dati alla mano, si profila quindi un orizzonte non così promettente e di conseguenza una fascia di mercato alquanto bassa. Il listino presente nel database parla di una cifra che al cambio attuale corrisponderebbe ai nostri 130 euro circa, anche se naturalmente è prematuro parlare di prezzi di vendita dal momento in cui HTC H7 non sembra ancora prontissimo per debuttare sulla scena.

Potrebbe piacerti anche