HTC One ME9: aggiornamenti sulla presunta scheda tecnica

HTC sta mettendo mano a un nuovo smartphone che con ogni probabilità prenderà il nome di HTC One ME9 (Hima_Ace). Lo stesso in merito al quale sono emerse delle presunte caratteristiche tecniche ora aggiornate con un paio di interessanti novità. Nel frattempo ricordiamo che tale dispositivo – con tutta probabilità destinato al solo mercato asiatico – dovrebbe incorporare un display 5.2″ WQHD, un processore MediaTek MT6795 octa-core da 2.2GHz (64-bit), 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 4 megapixel, sensore di impronte, Android 5.0 Lollipop di serie e connettività al completo.

Ultime indiscrezioni emerse sul conto di HTC One ME9 ci dicono inoltre che tale dispositivo potrebbe finire per dotarsi di una cornice metallica e di un design piuttosto simile all’attuale One M9. Infine, ma non per questo meno importante, in merito ad HTC One ME9 si profila un prezzo fissato in circa 560 dollari anche se resta da vedere in quali declinazioni si proporrà nell’ambito dei vari mercati di destinazione (tra i quali dovrebbero esserci India, Hong Kong e Taiwan).

Alla luce di ciò sono evidenti le intenzioni del produttore taiwanese: quelle di ampliare sempre più il catalogo di prodotti e nello specifico il numero delle varianti che circolano attorno alla figura madre di One M9. Ma siamo proprio sicuri che questa scelta premierà a lungo andare?

via

Potrebbe piacerti anche