Huawei Mate 8: immagini e probabili specifiche tecniche

Huawei Ascend Mate 7 è senz’altro stato uno dei terminali più affascinanti e performanti della casa produttrice, ed è probabilmente in forza di ciò che Huawei ha pensato bene di affidargli un erede che possa rispondere al nome di Huawei Mate 8. Si tratta di un phablet in merito al quale sono emerse delle prime immagini e delle specifiche tecniche che al momento rimangono solo presumibili.

Più in particolare Huawei Mate 8 si avvarrebbe di un design piuttosto simile al suo predecessore e che potrebbe tutt’al più discostarsi per via di una maggiore risoluzione data al display (sembra si sia pronti a passare al 2K anche se alcuni ambienti dell’azienda non sarebbero affatto convinti di questa scelta).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, a bordo di Huawei Mate 8 dovremmo trovare un processore HiSilicon Kirin 930 e un sensore fotografico Sony IMX220 da 20.7 megapixel che parrebbe intenzionato a dotarsi anche di uno stabilizzatore ottico delle immagini. Ottima quanto prevedibile, infine, è la connettività LTE Cat. 6.

Alla luce di ciò, qualcosa sta iniziando a venir fuori e smorza quello che è un clima di attesa inevitabilmente trepidante. Il debutto ufficiale di Huawei Mate 8 è però atteso per il prossimo mese di Giugno: risponderà a tutte le aspettative che stanno prendendo forma?

via

Potrebbe piacerti anche