LG Watch Urbane è ufficiale per l’Italia: disponibilità e prezzo

Nei giorni scorsi è partito il pre-ordine su Amazon, ma finalmente LG ha annunciato l’effettiva messa in disponibilità del suo Watch Urbane per il mercato italiano! Lo smartwatch basato su Android Wear e caratterizzato da un design davvero elegante arriverà in commercio già nel corso di questa settimana presso i principali punti vendita di elettronica e presso i tanti rivenditori che abitualmente operano in rete. Il tutto, ad un prezzo di listino fissato in 349 euro.

Come ben ricorderete LG Watch Urbane è stato uno dei protagonisti più chiacchierati dello scorso Mobile World Congress di Barcellona e ad oggi è senz’altro uno degli smartwatch più interessanti del mercato: dalla sua parte c’è ad esempio un fattore estetico che per via di una cassa in acciaio inossidabile, di una finitura lucida silver, di un cinturino rivestito in pelle impunturata riesce a cavalcare appieno tutti i canoni di raffinatezza. Caratteristiche quali un display P-OLED da 1.3 pollici, sensore di fotopletismografia capace di rilevare il battito cardiaco, certificazione IP67 e tanti altri elementi tecnico/software, poi, concorrono a rendere LG Watch Urbane ancor più appetibile.

Tuttavia il prezzo sembra un po’ troppo salato considerando che stiamo pur sempre trattando quello che dovrebbe esser ritenuto come un dispositivo secondario, come un accessorio destinato a completare un’esperienza d’uso di impronta tecnologica. Con quella stessa cifra (ma anche meno) tanto per intenderci ci si compra un LG G3! Per l’acquisto è già disponibile anche su Amazon.it ad un prezzo scontato, cioè a 283€, vedi qui: [easyazon_link identifier=”B00VRV1DAC” locale=”IT” tag=”web051-21″]LG Watch Urbane Smartwach con Display Rotondo P-OLED da 1.3”, Argento[/easyazon_link]

via: press release

Potrebbe piacerti anche