MediEvil: smentito il reboot su Playstation 4

La notizia che vi stiamo per riportare deluderà milioni e milioni di fan in tutto il mondo: poche ore va vi avevamo parlato infatti di alcune foto e di un brevissimo video, della durata di circa tre secondi, che mostravano in particolare il cavaliere Sir Daniel Fortesque di MediEvil in azione, facendo quindi pensare inequivocabilmente (e speranzosamente) ad un ritorno del classico brand (nato in origine sulla prima Playstation nel lontano 1998, a cura di SCEE Cambridge Studio) su Playstation 4, con un titolo reboot completamente inedito e mai visto prima.

Purtroppo, poco tempo fa è stato tristemente confermato che si trattava niente di meno che di un fake. In particolare, si tratterebbe di una versione dimostrativa ad opera di un fan, realizzata facendo uso del noto motore grafico Unreal Engine 4. A svelare il misfatto è stato lo stesso autore, in arte Willms, che ha pubblicato un post a riguardo sul suo account Twitter mostrando tra le altre cose uno scatto della struttura poligonale usata per Sir Daniel Fortesque.

Insomma, questo annulla tutte le speranze da parte dei fan del cavaliere, che dovranno quindi mettersi l’anima in pace senza sperare in alcun modo il ritorno di MediEvil in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles di quest’anno.

Potrebbe piacerti anche