Meizu M2 Note: presentazione il prossimo 2 Giugno

Meizu M1 Note è uno smartphone che nel pieno dello stile aziendale cavalca appieno l’onda del rapporto qualità/prezzo, tanto è vero che è tuttora acquistabile presso vari rivenditori online a prezzi a dir poco aggressivi. E ora, giusto per proseguire quella che è una linea aziendale di grande competitività, sembra che il successore M2 Note sia pronto a fare la sua entrata in scena.

Non parliamo di mere supposizioni, quanto invece di una realtà che potrebbe essere ben più reale del previsto. D’altra parte è stata la società stessa ad aver inviato numerosi inviti a media ed esperti di settore, inviti che parlano chiaro circa un evento atteso per il prossimo 2 Giugno. Secondo questo stesso materiale Meizu dovrebbe utilizzare tale giornata per annunciare un telefono realizzato in metallo e caratterizzato dalla presenza di un tasto fisico Home.

Tra l’altro un’immagine trafugata nelle scorse ore ha parlato anche della presenza di un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop così da eleggere tale Meizu M2 Note come un dispositivo che fa della presenza di una piattaforma software aggiornatissima un autentico punto di forza.

Perde quota, invece, l’ipotesi che il telefono possa incorporare uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Al momento però non abbiamo grandi certezze alla mano, quindi continuiamo a guardare al 2 Giugno pur consci del fatto che qualche anticipazione possa emergere nel corso dei giorni a venire.

via

Potrebbe piacerti anche