Mortal Kombat X: gameplay di Tanya il 1 Giugno

La prima parte del 2015 si è rivelata un periodo di tempo assolutamente proficuo e interessante per tutti gli appassionati del genere picchiaduro, tra l’uscita lo scorso Febbraio di Dead or Alive 5: Last Round, ultima edizione del titolo visto per la prima volta su console di scorsa generazione, nonchè il lancio, dopo mesi e mesi di ritardo, di Mortal Kombat X, lo scorso 14 Aprile.

Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, e come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori appassionati del genere di tutto il mondo, grazie a una modalità Storia ben narrata, alle tante e nuovissime modalità online, e a un comparto tecnico di elevata fattura (ha questo ha contribuito poi la focalizzazione da parte degli sviluppatori sulle controparti next-gen, Playstation 4 e Xbox One).

Chiaramente anche Mortal Kombat X pecca in qualche comparto, riconducibile in questo caso alla presenza piuttosto invasiva dei DLC, contenuti scaricabili a pagamento che a partire dal lancio introdurranno nuovi personaggi e altro ancora. Nella giornata di oggi, in particolare, Ed Boon, il creatore della serie di Mortal Kombat X, ha svelato sul suo account Twitter che il prossimo 1 Giugno verrà finalmente mostrato il gameplay di Tanya, personaggio che entrerà a far parte del (già ricco) roster del titolo. Non ci resta dunque che attendere con impazienza per poter assistere al reveal del personaggio.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.