Mortal Kombat X: i render di Predator, Tremor e Tanya

Dopo mesi e mesi di trepidante attesa, finalmente è uscito Mortal Kombat X, disponibile a partire dallo scorso 14 Aprile, temporaneamente in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo, sviluppato da NetherRealm Studios, come prevedibile è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica di tutto il mondo e dai giocatori, complice un gameplay davvero ben realizzato, un ottimo comparto tecnico (che finalmente non soffre della natura cross-gen, a differenza di alcuni titoli usciti nel corso del 2014) e ovviamente al poster di personaggi presenti.

Una tra le poche note negative di Mortal Kombat X va rintracciata nel fatto che il titolo, come d’altronde già si sapeva da parecchi mesi, sarà vittima del rilascio costante di numerosi contenuti scaricabili a pagamento, che verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane, e daranno modo di usare nuovi personaggi e nuove skin.

Chiaramente nel web corrono sempre le indiscrezioni, così come sono trapelate le immagini raffiguranti i render rispettivamente di Predator, Tremor e Tanya, che saranno appunto disponibili in futuro sottoforma di DLC. Tanya, ad esempio, risulta piuttosto simile nell’aspetto a quanto già visto nella modalità Storia di Mortal Kombat X, a differenza di Tremor che sembra piuttosto diverso dalle prime apparizioni. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più in merito.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.