Mortal Kombat X: Jason in prova gratuita questo weekend

Dopo mesi e mesi d’attesa, finalmente lo scorso 14 Aprile è uscito Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie del genere picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo. Il titolo è stato sviluppato da NetherRealm Studios (l’ex divisione di Chicaco di Warner Bros. Games), ed è attualmente disponibile (in esclusiva pressoché temporanea) per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC, mentre per la corrispettiva versione per console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, ci sarà da attendere fino all’inizio di quest’estate.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera assolutamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie alle numerose modalità (tra cui un’ottima Modalità Storia, a differenza dei concorrenti orientali in cui viene pressoché tralasciata) e delle ottime meccaniche di gameplay, nonchè la presenza delle fatality: purtroppo anche Mortal Kombat X non è esente da alcune problematiche, tra cui quella principale legata al fattore dei DLC, che saranno davvero numerosi già a partire da queste settimane, e che andranno a includere nuovi personaggi, skin e altro ancora.

Per un periodo di tempo limitato, NetherRealm Studios ha deciso di mettere gratuitamente in prova Jason Vorhees, il nuovo personaggio che sarà disponibile con l’Horror Pack: in particolare, sarà possibile impersonare Jason per tutta la durata del fine settimana. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori offerte simili da parte di NetherRealm Studios.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.