Mortal Kombat X: nuovo trailer di Jason Voorhees

Dopo numerosi mesi di rilascio di informazioni, foto, videogameplay, finalmente lo scorso 14 Aprile è arrivato Mortal Kombat X, disponibile (al momento) in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC, mentre i giocatori della scorsa generazione di console (Playstation 3 e Xbox 360) dovranno attendere l’inizio di quest’estate.

Come prevedibile, Mortal Kombat X è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie a una modalità Storia coinvolgente, un buon roster di personaggi (con la gradita aggiunta delle opzioni dei tre stili differenti) e chiaramente le numerose fatality, marchio della serie sin dalle sue origini. Come abbiamo detto più volte nel corso delle scorse settimane, Mortal Kombat X presenterà diversi contenuti scaricabili a pagamento, a partire dalle prime settimane di lancio del gioco, i quali introdurranno chiaramente nuovi personaggi e altro ancora.

In particolare nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con NetherRealm Studios hanno annunciato che il Jason Voorhees Bundle sarà disponibile per il download anticipato ai possessori del Kombat Pack a partire da domani. Il pacchetto include come personaggio giocabile Jason Voorhees, l’icona del film Venerdì 13 e l’Horror Pack, che include tre skin a tema horror. Vi lasciamo al trailer del pacchetto in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche