OnePlus One: ecco il fix che risolve i problemi al touchscreen

In più occasioni alcuni possessori di OnePlus One (anche se a dir la verità si tratta di una percentuale minima di utenti rispetto al totale) ha lamentato una serie di problemi al touchscreen del terminale.

Si tratta di un problema che nel corso del tempo ha finito per divenire una questione vera e propria tanto da spingere la società produttrice a dover correre ai ripari; per quanto OnePlus sia sforzata di rilasciare degli aggiornamenti mirati che potessero contenere o risolvere di tutto punto il problema, però, i malfunzionamenti del touchscreen hanno continuato a tenere botta.

Per questo motivo Carl Pei ha pensato bene di diffondere in rete un post tramite il quale annuncia che la società sta per rilasciare un ulteriore aggiornamento su questo fronte, un fix che molto probabilmente sarà in grado di risolvere il problema in maniera definitiva. Questo aggiornamento sarebbe stato lavorato con la collaborazione di Synaptics e, a quanto pare, dovrebbe porsi come risolutore per eccellenza dei malfunzionamenti del touchscreen!

Al di là della notizia però, non sono state fornite delle tempistiche nell’ambito delle quali possiamo attenderci il rilascio dell’aggiornamento. In ogni caso la questione dovrebbe tornare sulla scena tra non molto tempo e il fix distribuito sia su software OxygenOS sia su ambiente CyanogenOS.

via

Potrebbe piacerti anche