OnePlus One: in arrivo il firmware che sistema il Touch Screen

Ne avevamo già parlato non troppo tempo fa, e in effetti sembra che qualcosa si stia muovendo sempre più concretamente: OnePlus One riceverà davvero a breve l’aggiornamento firmware teso a risolvere i problemi che attanagliano il Touch Screen.

Non tutti i modelli soffrono in realtà di questo problema o quanto meno non tutti lo riscontrano con la stessa entità, eppure si tratta in ogni caso di una questione da risolvere nel più breve tempo possibile sia per rispetto degli utenti sia per non minare alla credibilità di un’azienda che di autorevolezza se ne è costruita molta.

Di tempi non possiamo ancora parlare, purtroppo, eppure il fatto che sia stato inserito un firmware Synaptics destinato a controllare il touch screen all’interno delle sorgenti nightly lascia sicuramente ben sperare. Si tratta tuttavia di una novità pronta a riguardare coloro i quali hanno la CyanogenMod 12.1 e che hanno intenzione di testare le versioni beta in dirittura d’arrivo tra la giornata di oggi e quella di domani, mentre invece la questione rimane ancora aperta per chi monta Cyanogen OS.

La speranza sta nel fatto che questi aggiornamenti software possano risolvere il problema al touchscreen di OnePlus One e che la questione non venga trascinata su un piano hardware di più complicata risoluzione.

via

Potrebbe piacerti anche