Oppo Neo 5s, il nuovo entry-level già in commercio

Oppo non ha previsto un evento ufficiale tramite il quale lanciare questo suo nuovo smartphone eppure i fatti parlano chiaro: Oppo Neo 5s, il nuovo dispositivo entry-level dell’omonimo produttore, può ormai considerarsi ufficiale grazie alla sua entrata a capofitto nel mercato cinese.

Oppo Neo 5s è un terminale che fa suo un display 4.5″ IPS con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza operativa da 1.2GHz, GPU Adreno 306, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 128GB ed un reparto connettività dotato sia del supporto Dual SIM sia del modulo LTE.

Il reparto multimediale di Oppo Neo 5s è equipaggiato di una fotocamera principale da 8 megapixel con autofocus, Flash LED, apertura f/2.2 e Pure Image 2.0, mentre invece il sensore anteriore può contare sulla pur sempre interessante presenza di una fotocamera da 2 megapixel. Il tutto per una batteria da 2.000 mAh e per una piattaforma software basata sul non più nuovissimo Android 4.4.2 KitKat con personalizzazione ColorOS 2.0.1.

Oppo Neo 5s, dati alla mano, è un entry-level da guardare con tutto l’interesse possibile. Tra l’altro c’è la possibilità di acquistare il terminale nelle colorazioni White e Black a fronte di un prezzo di 160 euro circa.

via

Potrebbe piacerti anche