Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7 certificati dalla TENAA

Samsung è ormai pronta affinché Galaxy J5 e Galaxy J7 facciano il loro debutto sul mercato. Se ben ricordiamo parliamo di smartphone già conosciuti nelle settimane passate e che per via della gamma a cui fanno riferimento dovrebbero proporsi a fronte di caratteristiche e prezzi di fascia medio-bassa.

I tempi, ora come ora, sembrano essere abbastanza maturi per considerare questi due nuovi smartphone come pronti al lancio. A sostenere questa intuizione è la certificazione appena ottenuta per mano della TENAA che, a meno di eventuali cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe permetter loro di fare capolino sul mercato entro l’estate.

Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7 si proporranno a fronte di caratteristiche comuni sotto il punto di vista delle memorie e della fotocamera (entrambi saranno infatti dotati da 1.5GB di RAM, 16GB di memoria e da sensori fotografici da 8 e 5 megapixel).

Differenze tra i due, invece, dovrebbero passare per il display che è da 5″ nel Galaxy J5 e da 5.5″ nel Galaxy J7; così come differente dovrebbe essere anche la dotazione hardware che fa capo al processore, tant’è che se per J5 si profila un octa-core da 1.2GHz di non chiara produzione, per il suo compagno di viaggio si prospetta invece un Marvel octa-core da 1.4GHz.

via

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.