Samsung Galaxy Note 5 si mostra su HTML5test: ma è lui?

Manca ancora un po’ di tempo prima che si possa fare la conoscenza di Samsung Galaxy Note 5, ma chi segue le notizie di settore sa già come si stiano rincorrendo alcune prime indiscrezioni riguardanti proprio il prossimo phablet di casa Samsung.

note-5-edge-html5

L’ultima novità su questo fronte è data da una comparsa di Galaxy Note 5 Edge sul famoso sito HTML5test, laddove il terminale avrebbe ottenuto un punteggio di 503 punti. Nel sito non compare nuda e cruda la dicitura di “Galaxy Note 5 Edge”, ma il dispositivo è stato nascosto sotto un più ermetico nome di Samsung Zenzero: alcuni elementi però, portano a pensare che si possa trattare del prossimo flagship.

Il punteggio ottenuto su HTML5, in ogni caso, non è straordinario poiché a titolo di paragone sia sufficiente pensare che sotto questo punto di vista persino Nexus 5 è risultato più performante (con un punteggio di 515 punti); è pure vero però che si tratta di un test esclusivamente improntato sulle prestazioni in HTML5 dei browser utilizzati e quindi è sì rilevante, ma non più di tanto.

Non essendo al 100% sicuri che quello comparso nel test sia effettivamente Galaxy Note 5, continuiamo a guardare al tutto con il dovuto interesse ma con quel pur sempre sano beneficio del dubbio.

via

Potrebbe piacerti anche