Samsung Galaxy S4 No Brand: Android Lollipop è ufficiale

Finalmente ci siamo: tutti gli utenti che hanno tra le mano un Samsung Galaxy S4 No Brand possono tirare un sospiro di sollievo poiché l’azienda, proprio questa mattina, ha messo a loro disposizione l’aggiornamento del sistema ad Android 5.0.1 Lollipop.

Si tratta di un upgrade davvero molto atteso e che in queste ore può esser trasformato in realtà essenzialmente tramite due canali: qualcuno (in pochi a dir la verità) può aver ricevuto la notifica per procedere all’aggiornamento via OTA, mentre invece tutto il resto del pubblico può provvedere a scaricare il link di download per utilizzare il canale Odin.

Per chi procede tramite OTA segnaliamo che il pacchetto ha un peso di 1029 MB che è perfettamente in linea rispetto a quanto rilevato dagli altri top di gamma Samsung che hanno ricevuto l’aggiornamento a Lollipop.

Tuttavia c’è una sorta di lato oscuro in tutto questo, poiché i primi utenti che hanno già trasformato in realtà quello che fino a pochi giorni fa era solo una mera speranza, hanno paventato problemi relativi alla memoria: Lollipop occuperebbe in realtà ben 7GB sulla memoria del telefono. Una soglia davvero troppo eccessiva sulla quale ci auguriamo possa esser fatta chiarezza.

Potrebbe piacerti anche