Samsung Z2: il nuovo smartphone Tizen in inedite immagini

Abbiamo già conosciuto Samsung Z1 e lo abbiamo altresì posto al centro delle attenzioni grazie a quello che si è rivelato essere un autentico successo: il quantitativo di vendite registrato in India e in Bangladesh ha spinto Samsung a continuare sulla messa in produzione di device basati su sistema operativo Tizen e l’ha addirittura spronata ad ampliarne il raggio d’azione.

Non è perciò un caso se ad oggi ci ritroviamo a parlare di Samsung Z2, successore per eccellenza dello Z1 che in questi momenti si sta rendendo noto in alcune inedite immagini: design classico, sensori incorporati, fotocamera anteriore e tradizionale tasto home sono gli elementi che saltano subito all’occhio.

E per quel che riguarda le caratteristiche? Al momento sappiamo che Samsung Z2 monterà un display TFT con risoluzione 960 x 540 pixel, un processore quad-core con architettura a 32-bit, 1GB di RAM, batteria da 2.000 mAh e reparto software affidato Tizen 3.0 UI.

Insomma, di informazioni riguardanti questa nuova creatura Tizen non ne mancano di certo. Tutto sta ora ad attendere eventuali ufficializzazioni di quello che, dati alla mano, ha tutte le carte in regola per poter ambire allo stesso successo registrato dal suo predecessore.

via

Potrebbe piacerti anche